logo
Il progetto punta a creare un network delle guide turistiche pugliesi e degli esperti del territorio, un portale che funga da luogo di incontro con i visitatori, in cui i ciceroni e gli esperti di Puglia possano raccontarsi e proporre le proprie escursioni ed essere facilmente rintracciabili da chi vorrà sceglierli.
Ultimi post
+39 3519013733
info@letsgoguides.com
FOLLOW US:
+39 3519013733
Top
 

Il Team

Chi siamo

L’idea di Letsgoguides nasce da Vito, digital strategist e Rita, guida e promoter turistico. Abbiamo immaginato una nuova opportunità di incontro tra le guide turistiche abilitate della Regione Puglia o gli esperti di territorio pugliese, grande risorsa del nostro territorio e il turista sempre più smart.

Desideravamo dar vita ad un nuovo mezzo che permettesse ai tanti visitatori che toccano la nostra bella terra, di scegliere cosa vedere e soprattutto con chi visitarla.

Da lì a poco siamo risultati tra i vincitori del bando PIN Giovani della Regione Puglia e questa avventura ha avuto inizio.

Ci siamo così formalizzati nell’APS MyCicerone e abbiamo creato il portale Letsgoguides.com grazie al quale chi vorrà visitare la nostra splendida Puglia, potrà conoscere i tanti professionisti e le guide turistiche pugliesi pronti a mostrategli tutta la bellezza della nostra splendida terra.

La nostra mission

Il nostro obiettivo è quello di creare un network delle guide turistiche pugliesi e degli esperti del territorio e far diventare il nostro portale, uno strumento di lavoro per i professionisti del turismo attraverso il quale possano vendere le loro proposte turistiche.

Le visite o le esperienze potranno essere direttamente acquistate in maniera molto semplice, con metodi di pagamento sicuri, da chi vorrà condividere con i nostri esperti la propria visita in Puglia.

Il turista potrà così scegliere chi sarà ad accompagnarlo nel suo viaggio e prenotare l’esperienza che preferisce, acquistandola in tutta semplicità, con la possibilità di consultare i feedback degli altri utenti.