logo
Il progetto punta a creare un network delle guide turistiche pugliesi e degli esperti del territorio, un portale che funga da luogo di incontro con i visitatori, in cui i ciceroni e gli esperti di Puglia possano raccontarsi e proporre le proprie escursioni ed essere facilmente rintracciabili da chi vorrà sceglierli.
Ultimi post
+39 3519013733
info@letsgoguides.com
FOLLOW US:
+39 3519013733
Top
 

Registrazione guide

Come fare?

1- ISCRIVITI A WWW.LETSGOGUIDES.COM
In pochi semplici passaggi potrai loggarti e creare la vetrina della tua proposta turistica. Un portale di ultima generazione, al quale potrai accedere senza costi di iscrizione!

2- CARICA GLI ITINERARI E GESTISCILI IN COMPLETA AUTONOMIA
Imposta il tuo profilo di guida turistica o esperto del territorio. Raccontaci chi sei, i tuoi interessi e il tuo amore per la Puglia. Proponi le tue esperienze di visita e imposta il prezzo, il numero di partecipanti e la disponibilità sul tuo calendario.

 3- ACCOGLI I TUOI CLIENTI, RICEVI PAGAMENTI SICURI: LET’S GO!
Attraverso Letsgoguides i visitatori entreranno in contatto diretto con te, pronti a vivere l’esperienza che gli avrai proposto! In più sarai certo di ricevere un compenso sicuro e di avere la giusta tutela.
Promuovi le tue esperienze turistiche e la nostra Puglia. Noi siamo pronti: let’s go!

Perché sceglierci?

✓ Assistenza e supporto dal nostro team in tutte le fasi (dall’iscrizione al portale, al caricamento del profilo e degli itinerari, alla ricezione dei pagamenti);
✓ Nessun costo d’iscrizione in cambio di visibilità per te e per le tue esperienze turistiche;
✓ Gestione semplificata del tuo lavoro: potrai pianificare gli appuntamenti con l’ausilio di un Calendario Digitale;
✓ Maggiore visibilità: il nostro Channel manager ti consentirà di essere presente su altri portali di prenotazione on line;
✓ Sicurezza in caso di imprevisti grazie ad un sistema di cancellazione intelligente.